Si convoca l'annuale Assemblea dei Soci, per l'anno 2018, per il giorno 23/02/2018 alle ore 21:00 presso la sede dell’Associazione in Contrada san Mauro n. 9, convocazione e ordine del giorno sul file in allegato.

DURANTE L'ASSEMBLEA VERRÀ ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2018-2021.
Preghiamo chiunque sia disponibile a candidarsi come consigliere di presentarsi all'Assemblea, se necessita di informazioni o approfondimenti circa l'impegno richiesto può contattare l'associazione attraverso la mail

Vi preghiamo, se interessati a diventare Soci Pro Loco per l'anno 2018, di compilare il form presente alla sezione DIVENTA SOCIO . Potrete versare la quota associativa tramite i modi segnalati nella pagina o la sera stessa dell'Assemblea.

Vi aspettiamo numerosi!