È con immenso piacere che pubblichiamo il risultato della Sedicesima Cena del Cervo, svoltasi sabato 25 novembre 2017 presso la sala Multiuso dei Dragoni di Trarego.

Ad allietare la serata il Duo billet e Pop coro, ai quali facciamo i nostri complimenti.

La cena, organizzata del comitato "cena del cervo" e patrocinata dall'associazione turistica Pro Loco Trarego Cheglio e Viggiona si era posta l'obiettivo di donare i proventi alla Fondazione Comunità Attiva, a sostegno del progetto Centro Medicina Attiva. tale fondazione è una realtà del nostro territorio e motivo di orgoglio.

Come ogni anno, gli organizzatori, si sono superati riuscendo a creare quell'atmosfera di amicizia e spirito di collaborazione che caratterizzano tale evento.

Grazie alle numerose presenze dei generosi partecipanti si è riusciti a raccogliere e donare,al netto delle spese, una cifra pari a € 4.085,00.

Sono ormai sedici anni che questa cena viene organizzata, e con estrema sincerità si può affermare che sia diventata un'appuntamento fisso per il sociale, con la speranza di vedere sempre più partecipanti negli anni futuri.

Noi di Pro Loco ci teniamo a rinnovare i nostri complimenti:

al comitato organizzatore, che regala sempre grandi soddisfazioni.

ai volontari che contribuiscono alla realizzazione dell'evento (un aiuto essenziale per la buona riuscita dell'evento).

ai generosi partecipanti, che hanno permesso anche quest'anno di donare una cifra importante ad una fondazione che si occupa della salute del prossimo.

Dopo questi doverosi ringraziamenti non ci resta che augurarvi Buone Feste e... all'anno prossimo!