Si convoca una seconda Assemblea straordinaria dei Soci per il giorno 01/03/2018 alle ore 20:30 presso la sede dell’Associazione in Contrada san Mauro n. 9.

DURANTE L'ASSEMBLEA VERRÀ ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2018-2021.
Si richiede la massima collaborazione: è importante trovare persone disposte a mettere in gioco un po' del proprio tempo per il proprio territorio.

È POSSIBILE INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA ANCHE IN CASO DI IMPOSSIBILITÀ DI PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA, COME ANCHE È POSSIBILE DELEGARE UN ALTRO SOCIO AD ESPRIMERE IL VOTO PER L'ELEZIONE DEL CONSIGLIO.

Preghiamo chiunque sia disponibile a candidarsi come consigliere di presentarsi all'Assemblea, se necessita di informazioni o approfondimenti circa l'impegno richiesto può contattare l'associazione attraverso la mail

Vi preghiamo, se interessati a diventare Soci Pro Loco per l'anno 2018, di compilare il form presente alla sezione DIVENTA SOCIO . Potrete versare la quota associativa tramite i modi segnalati nella pagina o la sera stessa dell'Assemblea.

Vi aspettiamo numerosi!

convocazione assemblea straordinaria soci 2